Pecora anonima

Avvisi importanti

La privacy di pecore e barzellette

Privacy: cosa ne facciamo dei vostri dati? (niente!)

I gestori del sito www.lapecorasclera.it non si assumono alcuna responsabilità per i contenuti del sito, nello specifico dei contenuti forniti dai visitatori dove non è possibile effettuare controlli manuali. Le sezioni laddove è possibile proporre contenuti (leggende metropolitane, barzellette, vaccabolario, siti divertenti, immagini divertenti, ecc.), sono soggette a controllo parziale da parte del web master).

E' garantita la privacy ai sensi della L. 675/96 (Legge sulla privacy), per quanto riguarda il trattamento dei dati personali da parte del sito www.lapecorasclera.it, in relazione agli indirizzi di posta elettronica degli iscritti alla newsletter. Il processo di proposta contenuti automatico non raccoglie nessun dato dell'utente.

Se trovate qualcosa che non va in questo sito, che lede la vostra privacy o altri diritti, comunicatecelo amichevolmente e altrettanto amichevolmente provvederemo a una rimozione di contenuti o correzione tempestiva.

smile che se la ride

NESSUNA io non sono stata maltrattata! PECORA (DI PELUCHE O IN LANA E OSSA) E' STATA MALTRATTATA DURANTE LA CREAZIONE DI QUESTO SITO

Avviso importante!

La maggior parte del materiale presente sul sito è stato pescato nel vasto mare Internet oppure ci è stato e-inviato da amici, fan, navigatori casuali.

Non è escluso che in questo angolo di web si trovino scritti, immagini o altro presenti su altri siti, il cui proprietario non gradisce che siano stati diffusi.

Se il "proprietario" del suddetto materiale non volesse che La Pecora Sclera utilizzi a sbafo le sue "opere" originali, può contattarmi (senza arrabbiarsi, mi raccomando!) all'indirizzo e-mail scritto qua sotto:

bboni smile! non ve ridete

pastore (chiocciola) lapecorasclera (punto) it

Questo sito usa cookie per una migliore esperienza web. Procedendo con la navigazione acconsenti ad usare i nostri cookie. Info | Chiudi