Pecora anonima

Barzellette e battute divertenti

Anche le pecore, nel loro modesto pascolo, ridono rotolandosi nell'erba
Guarda la classifica dei contribuenti!

Barzellette recenti

  • Suore di passaggio
    Due suore stanno chiedendo l'autostop quando ad un certo punto accosta un grosso TIR guidato da un nerboruto camionista: - Avete bisogno di un passaggio sorè? Montate su, forza!
    Le due suore salgono. Il camionista chiede loro dove devono andare ed esse rispondono che devono raggiungere un convento su un colle romano, al che il camionista risponde: - Nun è che ce devo annà, però so gentilomo e ve ce porto lo stesso.
    Le due suore ringraziano e chiedono al camionista così gentile come si chiama.
    Il camionista ci pensa un attimo e poi dice: - A sorè, io me chiamo come quella cosa che ve piacerebbe avè in mano anche in questo momento!
    Nella cabina cala il gelo, il camionista attende la risposta, ma poi, visto che questa non arriva, fa spallucce e prosegue canticchiando una vecchia canzone in romanesco.
    Arrivati a destinazione, le due suore scendono: - Allora, sorè, avete visto che semo arrivati?
    Le suore arrossiscono di brutto e rispondono: - Grazie, allora arrivederci, ehm, signor... signor... signor Cazzo, ecco!
    E il camionista sbigottito:- Cazzo? Ma quale cazzo, io me chiamo Rosario!
    Segnalata da: gufy@libero.it
    Ti piace? Vota!
  • Adunanza annuale
    E' in corso l'adunanza annuale dei testimoni di geova.
    Ad un certo punto il soffitto si scoperchia e in un cielo di fulmini e angeli appare Dio che urla: "Vi avverto; la vostra dottrina è sbagliata, redimetevi !!!". L'apparizione scompare. Nella sala succede di tutto: si picchiano, piangono, tentano di darsi fuoco; una vecchietta si denuda gridando che ha buttato la sua vita.
    Sale sul palco il direttore generale dell'ordine e a fatica ottiene il silenzio. Prende il microfono e dice: "scusate, una comunicazione di servizio. La riunione con i capi settore per la campagna di proselitismo del prossimo anno e l'assegnazione delle nuove zone va bene giovedì sera?".
    Segnalata da: Pio
    Ti piace? Vota!
  • Come lo seppelliremo?
    Muore un grande cardiologo ed al suo funerale partecipano molti dei suoi colleghi, che per ricordare le sue magnifiche doti di cardiologo gli hanno fatto una bara a forma di cuore.
    Uno dei medici ridacchia ed un altro lo ammonisce. Il primo: "Scusa, stavo pensando a quando morirà l'andrologo."
    Segnalata da: 2001
    Ti piace? Vota!
  • Scala Mercalli
    Alla stazione carabinieri di Acireale, arriva un fonogramma urgente dal comando provinciale di Catania che dice:
    "Pregasi codesto comando, riferire, urgentemente, stesso mezzo, riferendosi at sisma, avvenuto nella vostra zona, con quali danni a cose o persone et anche animali, e con quale grado scala Mercalli si è configurato tale sisma alt."
    Risposta:
    "Dalla stazione cc. Acireale, comandante maresciallo Caputo: il sig. Mercalli Michele è stato fermato da una nostra pattuglia nottetempo, con dentro la sua auto arnesi da scasso, tra i quali un piede di porco, un prosciutto e due mortaretti ed è in stato di fermo presso il nostro comando, per quanto riguarda la sua scala, si è rotta ma senza danni. Per ciò che riguarda il sig. Sisma Antonio siamo sulle sue traccie, è sparito dalla sua abitazione da una settimana ma la sua casa è sotto il controllo dell`appuntato Cavallo, il suo grado prima che andasse in pensione, era maggiore dei servizi segreti. Colgo l`occasione per avvertire il comando superiore che qui c`è stato un terremoto della madonna alt."Ti piace? Vota!
  • Via Washington
    Una pattuglia di carabinieri composta dal maresciallo Cucullo, dal brigadiere Caputo e dall`appuntato Cuccu, viene chiamata dalla centrale: siamo a Milano, in via Washington dove c`è stata una sparatoria fra bande, con un morto.
    Arriva la pattuglia, constatano il decesso del bandito e mentre il maresciallo ed il brigadiere circoscrivono il luogo, l`appuntato Cuccu stila il verbale dell`accaduto.
    Cuccu inizia a scrivere:
    "ore 19.00 del giorno 30 gennaio 2013, chiamati dalla centrale dietro telefonata anonima, in Milano via .....brigadiere, scusi come si scrive wuascinton?"
    "ma non vedi che sono occupato a cercare testimoni?" risponde Caputo "chiedi al maresciallo"
    "maresciallo, come si scrive wuascinton?"
    "Cuccu non interrompermi nei rilievi chiedi al brigadiere"
    "brigadiere mi scusi" neanche lo fa finire che dice "ti ho detto che sono occupato"
    "maresciallo mi scusi ma sa non mi dice come si scrive wuascinton non riesco a redigere il verbale"
    Il maresciallo ci pensa un attimo e poi dice:
    "Cuccu, carichi il morto nell`Alfa e lo porti in via Torino..."Ti piace? Vota!
Scrivi una barzelletta, inventa una firma e invia!

CAPTCHA Image
cambia immagine

smile che se la ridacchia

Questo sito usa cookie per una migliore esperienza web. Procedendo con la navigazione acconsenti ad usare i nostri cookie. Info | Chiudi