Pecora anonima

Leggende metropolitane

Fantasia o realtà? Leggenda o verità? Stasera mangio la carbonara o sto leggero?

Leggende metropolitane a caso

  • Aah, sii, aspirami
    Un anziano signore aveva fatto causa a una nota ditta di aspirapolveri perchè avendo infilato il coso dentro al tubo dell'apparecchio ne era rimasto drammaticamente tranciatoTi piace? Vota!
  • Tranc!
    Una coppietta si ferma a lato della strada e in macchina cedendo agli impulsi sessuali. Però, mentre le pratica sesso orale su di lui, la loro macchina viene tamponata. Per lo choc lei serra la bocca tranciando il pene del ragazzo. Lui muore dissanguato, lei soffocata...Ti piace? Vota!
  • Jack lo squartabambini
    Nella mia città si diceva a tutti i bambini che un uomo chiamato jack lametta andava in giro a uccidere i bambini dopo averti chiesto l'ora.(praticamente tu guardavi l'orologio e lui ti sfregiava)Ti piace? Vota!
  • Wurstel!
    In provincia di Macerata, ad una festa di compleanno, la festeggiata neo 18enne sarebbe entrata in cucina ubriaca e barcollante e, aprendo il frigorifero, avrebbe tirato fuori un wurstel, col quale si sarebbe masturbata davanti ad un centinaio di invitati che l'hanno portata al pronto soccorso quando il salsicciotto si sarebbe spezzato a metà, rimanendo incastrato.Ti piace? Vota!
  • Ritrovamento
    Una donna americana aveva perduto un suo anello, su cui era inciso il suo nome, nel mar Mediterraneo. Qualche tempo dopo, a casa sua, mentre puliva un pesce acquistato poco prima al mercato, ritrova l'anello all'interno dello stomaco dell'animale.
    Segnalata da: Fabio F.
    Ti piace? Vota!
Cos'è una leggenda metropolitana?

Una leggenda metropolitana è una boiata che in molti spergiurano sia vera, ma che in realtà nessuno è in grado di provare.

Spesso, la fonte della leggenda è il "cuggino", parente che possiede un grado di parentela non molto affidabile. "Oh, mio cuggino mi ha detto che un suo amico che fa lo stradino *, una volta è sceso nelle fogne e ha visto un coccodrillo!".

La leggenda metropolitana cambia colore passando di bocca in bocca. Così la famosa ragazza finita al pronto soccorso dopo avere bevuto 33cl di... una certa sostanza biancastra e vischiosa, cambia di volta in volta nome, città, sesso, colore dei capelli, papille gustative.

* lo stradino è una professione ormai in via di estinzione: trattasi di factotum assunto da piccoli comuni con mansioni che vanno dal tappare una buca al consegnare una tangente

smile anale (stategli alla larga)

Questo sito usa cookie per una migliore esperienza web. Procedendo con la navigazione acconsenti ad usare i nostri cookie. Info | Chiudi