Pecora anonima

Leggende metropolitane

Fantasia o realtà? Leggenda o verità? Stasera mangio la carbonara o sto leggero?

Leggende metropolitane a caso

  • Sigarette
    Ci sono varie leggende sulle sigarette, tra cui una che dice che
    le camel sono fabricate con il sudore di africani e un altra che dice che le sigarette al mentolo fanno diventare impotenti gli uomini, poi un altra dice che l' hashish e pure lui fatto con il sudore delle pecore....Ti piace? Vota!
  • Cacca sui muri
    Una leggenda che ricorre in parecchie scuole medie e superiori (magari a
    volte può essere anche vera), narra di uno studente che ha "pitturato" con
    i suoi stessi escrementi la parete di un bagno... in genere viene scoperto
    da una bidella che misteriosamente l'ha poi confidato a un alunno?
    Segnalata da: Andre
    Ti piace? Vota!
  • Sonde di profondità
    Pronto soccorso di Lucca:un uomo disperato si rivolge all' infermiera dicendo che, masturbandosi via retto, il vibratore era "penetrato"troppo in profondità.Dopo la visita si è riscontrato che il "corpo estraneo" (sempre in funzione), era arrivato all' altezza dell' addome.E' stato necessario un intervento...il "coso" in questione era lungo 20 cm.Ti piace? Vota!
  • Emoscambio
    vi ricordate la scritta EMOSCAMBIO con la e scritta come sigma? comparvero verso la fine degli anni 70 su casolari abbandonati lungo le autostrade.comparvero anche nel 1999 degli adesivi emoscambio alla stazione centrale di milano. Se ne sono dette tante ma la verità è che si tratta di un gruppo di dottori(?) che praticherebbe lo scambio totale di sangue tra i suoi pazienti come cura contro tutte le malattie. Non ci credete? Andate sul loro sito allora: http://www.d00r.com/emoscambio/emo00.htm
    Segnalata da: misterx
    Ti piace? Vota!
  • Mentre guido...
    A Brindisi un mio amico che guida il carro attrezzi ha dovuto accompagnare
    un ragazzo all'ospedale dopo che si era fatto misteriosamente male
    all'uccello scontrandosi con la sua macchina contro un albero, poi
    all'infermiere ha detto che e' successo perche' la ragazza gli stava
    facendo un pompino mentre guidava e per l'urto gli ha tirato un morsoTi piace? Vota!
Cos'è una leggenda metropolitana?

Una leggenda metropolitana è una boiata che in molti spergiurano sia vera, ma che in realtà nessuno è in grado di provare.

Spesso, la fonte della leggenda è il "cuggino", parente che possiede un grado di parentela non molto affidabile. "Oh, mio cuggino mi ha detto che un suo amico che fa lo stradino *, una volta è sceso nelle fogne e ha visto un coccodrillo!".

La leggenda metropolitana cambia colore passando di bocca in bocca. Così la famosa ragazza finita al pronto soccorso dopo avere bevuto 33cl di... una certa sostanza biancastra e vischiosa, cambia di volta in volta nome, città, sesso, colore dei capelli, papille gustative.

* lo stradino è una professione ormai in via di estinzione: trattasi di factotum assunto da piccoli comuni con mansioni che vanno dal tappare una buca al consegnare una tangente

smile anale (stategli alla larga)

Questo sito usa cookie per una migliore esperienza web. Procedendo con la navigazione acconsenti ad usare i nostri cookie. Info | Chiudi