Pecora anonima

Leggende metropolitane

Fantasia o realtà? Leggenda o verità? Stasera mangio la carbonara o sto leggero?

Leggende metropolitane a caso

  • La vecchia signora
    In un paesino in provincia di Rieti(Greccio) ci siano dei resti di alcune vecchie mura di una casa antica dove abitava una vecchia signora. Si dice che passando di li dopo la mezzanotte si può vedere il viso rugoso e sorridente della vecchia che invita ad entrare nella sua dimora...Ti piace? Vota!
  • Sigarette
    Leggende metropolitane sulle sigarette datate fine anni 80:
    Le Marlboro contengono ormoni femminili.è meglio non fumarle.
    Le Chesterfield invece fanno direttamente seccare i coglioni.
    Segnalata da: Franxisco04@hotmail.com
    Ti piace? Vota!
  • La tratta delle schiave
    Belle ragazze che entrano nei camerini per provare i vestiti da comprare e spariscono, vengono rapite per essere immesse sul mercato della tratta delle bianche.Ti piace? Vota!
  • Uomini spellati
    Si dice che alcune centinaia di anni fa uno scienziato spello' due esseri umani uno dei quali gravido.
    Questi due cadaveri sono conservati imbalsamati in una chiesa di Napoli.
    Nessuno sa dire (o vuole dire) se siano davvero esseri umani oppure se siano stati scolpiti nel legno da tale scienziato.
    Io li ho visti.
    Se sono scolpiti nel legno allora la loro verosomiglianza e' stupefacente.
    Di conseguenza non mi stupirei se fossero due esseri umani veri spellati e imbalsamati.
    Tutt'ora non ho incontrato ancora qualcuno che mi sapesse la verita'.
    Segnalata da: PeppeNapoliMistery
    Ti piace? Vota!
  • Incinta del fratello
    Alcuni anni fa circolava la storia di una ragazza rimasta incinta dopo aver fatto il bagno nella vasca in cui il fratello si era masturbato.Ti piace? Vota!
Cos'è una leggenda metropolitana?

Una leggenda metropolitana è una boiata che in molti spergiurano sia vera, ma che in realtà nessuno è in grado di provare.

Spesso, la fonte della leggenda è il "cuggino", parente che possiede un grado di parentela non molto affidabile. "Oh, mio cuggino mi ha detto che un suo amico che fa lo stradino *, una volta è sceso nelle fogne e ha visto un coccodrillo!".

La leggenda metropolitana cambia colore passando di bocca in bocca. Così la famosa ragazza finita al pronto soccorso dopo avere bevuto 33cl di... una certa sostanza biancastra e vischiosa, cambia di volta in volta nome, città, sesso, colore dei capelli, papille gustative.

* lo stradino è una professione ormai in via di estinzione: trattasi di factotum assunto da piccoli comuni con mansioni che vanno dal tappare una buca al consegnare una tangente

smile anale (stategli alla larga)

Questo sito usa cookie per una migliore esperienza web. Procedendo con la navigazione acconsenti ad usare i nostri cookie. Info | Chiudi