Rita Rudner        		
				«Gli uomini detestano perdere. Una volta, dopo aver battuto mio marito a tennis, gli ho chiesto: "Faremo ancora sesso?". La sua risposta è stata: "Certamente, ma non insieme".»
			Rita Rudner
			«Gli uomini non hanno la cellulite. Forse Dio è un uomo.»
			Rita Rudner
			«Ho sempre avuto dei dubbi sull'amore di gruppo... Cosa dicono alla fine? "Scusate, è stato bello per qualcuno?".»
			Rita Rudner
			«Il mio sogno è: un forestale per ogni albero!»
			Rita Rudner
			«Io penso che gli uomini con l'orecchino siano più adatti al matrimonio per due motivi: hanno già sperimentato il dolore, ed hanno già fatto acquisti in gioielleria.»
			Rita Rudner
			«La mia banca di solito apre due sportelli. Tranne quando c'è coda: in tal caso, ne apre uno solo.»
			Rita Rudner
			«Mia nonna era una donna davvero in gamba. Ha sepolto tre mariti e due di loro stavano solo schiacciando un pisolino.»
			Rita Rudner
			«Mio marito ed io stiamo cercando di decidere se comprare un cane o avere un bambino. Non riusciamo a decidere se rovinare il tappeto o la nostra vita.»
			Rita Rudner
			«Quand'ero bambina avevo due amici immaginari... che però giocavano tra loro.»
			Rita Rudner
			Scheda dell'autore
Nome: 
Rita Rudner
Professione: 
comica, attrice, scrittrice
Sito ufficiale: 
http://www.ritafunny.com/


