Le cazzate di oggi 
martedì, 31 gennaio 2023
Le mie figlie hanno sposato due salumieri. Quindi ho... due generi alimentari
Perche' le barzellette sulle donne sono così brevi?Perche' altrimenti gli uomini non riuscirebbero a ricordarle.
VENTAGLIO: Alito cattivo.
La barzelletta del giorno:
Notizie buone e cattive
Altre barzellette a tema dottore, dottore!
L'immagine del giorno
Il video di oggi
Per fare bella figura con gli amici incolti:
La citazione del giorno
«A me mi hanno rovinato le donne: troppo poche!»
Roberto Benigni (attore, comiico, regista)Altri aforismi di Roberto Benigni
Pensavi che Internet fosse noiosa:
Il sito assurdo di oggi
La leggenda metropolitana:
uno strano rapporto
Altre leggende metropolitane a tema piccanti
Cos'è una leggenda metropolitana?
Cosa cresce nel pascolo?
Il pascolo de La Pecora Sclera è pieno di buona erba (da brucare... che pensavate?). Di prati ce ne sono tanti, a cominciare dalle immagini divertenti di ogni genere: dallo humor nero alle pubblicità demenziali, passando per le cartoline più orrende, senza tralasciare alcune immagini piccanti (ma non troppo, altrimenti poi mi dicono che il sito è VM).
Ovviamente poi c'è il pratone delle barzellette pulite e delle barzellette sporche, barzellette corte e lunghe, e poi il praticello delle freddure assortite (colmi, differenze, ecc.), perché a volte "poche parole ma buone" vale ancora.
Non contento mi sono messo a cercare i siti più assurdi in Internet. C'è n'è de ogni: religioni folli, deviati del sesso, pseudoscienza e fantascienza e parecchia robaccia ancora.
In astinenza da originalità, mi sono inventato pure il vaccabolario, parodia del libro meno utilizzato dagli studenti italiani, e l'ho riempito con decine di definizioni demenziali.
Se poi questo non vi basta... vabbè, esplorate il resto de La Pecora Sclera che di umorismo ne abbiamo parecchio!
La pecora di oggi
